capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

in Eventi
1/1
Capodanno Yoga Demenziale, Happening Creativo in pigiama (party!)

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Gubbio, PG
  • Data mercoledì 31 dicembre 2014
  • Orario dalle 21.00 alle 04.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

YOGA DEMENZIALE, HAPPENING CREATIVO

E CAPODANNO IN PIGIAMA (PARTY!)

27 dicembre - 2 gennaio 2015:

YOGA DEMENZIALE, HAPPENING CREATIVO E CAPODANNO IN PIGIAMA (PARTY!)

con Jacopo Fo, Eleonora Albanese e collaboratori


Come tutti gli anni e gli innumerevoli successi, anche per il 2015, il capodanno alcatraziano sarà il maschera. Dopo la sfilata di cappelli, l'esibizione dell'assurdo, del leopardato e del panterato, dopo esserci scatenati tra le sfumature del rock... quest'anno ad Alcatraz è tempo di PIGIAMA PARTY!

Offertissima!

Prenota entro il 30 novembre, avrai uno sconto del 10% sul costo della pensione completa!

DESCRIZIONE

Lo Yoga Demenziale
Se fossimo nati per soffrire

le donne, invece delle tette,

avrebbero due rubinetti.

Perchè chi ride fa incazzare i chirurghi plastici?

La vita è una roba tutta da ridere: le endorfine prodotte da una bella risata rassicurano, tranquillizzano e ringiovaniscono la pelle, perchè si libera una energia vitale più profonda.

Questa è una delle basi dello Yoga Demenziale. E fa incazzare a morte i chirurghi plastici.
Ma cos'è questo Yoga Demenziale?

E' una disciplina che ha scelto, come maestri spirituali, la gioia e il piacere. Via i sensi di colpa che ci bloccano, via le paure che ci paralizzano e ci avvelenano la vita: dentro di noi abbiamo tante energie belle, lucide e sane. Impariamo a liberarle per poi poter godere a fondo dei piaceri spirituali come di quelli fisici.

Lo Yoga Demenziale, messo a punto da Sua Stupidità Jacopo Fo, accoppia il meglio della civiltà occidentale (un sano laicismo, il rigore della sperimentazione, il training autogeno) con quello delle civiltà orientali (la meditazione trascendentale, le arti marziali, le tecniche yoga). Perchè tutta la saggezza dei due mondi può essere riassunta in una gigantesca risata.

Che si fa al corso?

Al corso di Yoga Demenziale scoprirete tecniche buffe e divertenti. Se vi va bene scoprirete come migliorarvi la vita, il lavoro e anche l'amore. Mal che vada avrete passato un weekend o una settimana molto, ma molto divertente. Siete mai stati sollevati su un tappeto di mani come le rockstar? Siete mai stati massaggiati da cinque persone contemporaneamente, come gli imperatori? Avete mai scoperto l'incredibile forza dei vostri muscoli quando siete perfettamente rilassati? E quanto tempo è che non fate le capriole come quando eravate bambini? Bene è questo il momento!

E poi, musica, arte, spettacolo, giocoleria.
E spariscono anche quei noiosi mal di testa

Spesso i nostri dolori fisici sono dovuti alle contratture muscolari causate dallo stress e dalle ammaccature che ci fa la vita. La meditazione profonda, i massaggi e le coccole funzionano anche sotto l'aspetto strettamente fisiologico, perchè producono endorfine naturali e i cosiddetti "ormoni del benessere" (la serotonina, la melatonina).

Il mondo ha bisogno di coccole, non di guru!

Il mondo è ammalato di cinismo. Lo Yoga demenziale invita allo scambio di emozioni, a diventare più leggeri e più liberi. Naturalmente, in stile assolutamente laico, senza guru, cerimonie o santoni.


Prezzi per sei giorni comprensivi di pensione completa

e partecipazione alle attività dello Yoga Demenziale e del Laboratorio Creativo

a partire da € 696 + supplemento di € 50,00 per la cena del 31.

Possibilità di servizio baby sitting.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
2392
back to top