capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

Capodanno in Umbria

Cosa fare per festeggiare il Capodanno in Umbria? consigli e suggerimenti sulle tante possibilità offerte

capodanno in umbriaNon sai ancora che cosa fare a Capodanno? Vorresti poter vivere l'ultima notte dell'anno in maniera diversa dal solito? Allora puoi prendere in considerazione di passare il tuo capodanno in Umbria, una delle regioni più centrali in Italia e sicuramente quella più verde.

 

Se l'idea ti stuzzica e sei alla ricerca di Capodanno Umbria cosa fare, allora devi sapere che ci sono tante possibilità, per giovani e meno giovani, di trovare l'evento o il divertimento ideali per te.

 

Per il Capodanno, dunque, puoi scegliere una discoteca o un pub, un'evento di piazza o semplicemente rimanere in un agriturismo, con i tuoi amici o con la tua famiglia, in completo relax, attendendo la mezzanotte. Qualunque cosa tu decida di fare, sicuramente in Umbria potrai trovare la soluzione giusta per te.

 

Ora che sai che cosa potresti fare, vediamo il Capodanno Umbria dove. Ognuna delle più belle città umbre offre qualche cosa di unico e sensazionale. Perugia, ad esempio, è pronta per i concerti di piazza, per i fuochi d'artificio di mezzanotte, ma anche con tanti locali notturni e discoteche dove i più giovani potranno passare alla grande l'ultima notte dell'anno.

 

Anche le bellissime città di Assisi e di Terni sono pronte per farti vivere un bellissimo Capodanno, anche grazie ai concerti in piazza. Queste città sono sensazionali anche in termini di agriturismo tra cui poter scegliere per passare una serata in completo relax, respirando aria buona, con tutta la famiglia.

 

Da segnalare gli eventi di Capodanno ad Orvieto, che ospiterà proprio negli ultimi giorni dell'anno, l'Umbria Jazz Winter, dal 28 dicembre al 1° gennaio 2013. La musica, come sempre, sarà la protagonista assoluta, anche grazie ad artisti del calibro di Michel Camilo, Bobby Broom e i Deep Blu Organ Trio.

 

Todi e Città di Castello sono altre due città in cui è possibile passare un capodanno in compagnia dei propri amici, ascoltando buona musica o facendo un giro per le vie del centro.

 

Foligno e Spoleto, che sono due tra le città più belle di tutta l'Umbria, sono pronte per regalare a chi vorrà passare un capodanno alla grande, tutto il divertimento che si vuole, grazie ai tanti ristoranti che organizzano veglioni di Capodanno, grazie alle discoteche e agli eventi in piazza.

 

Se invece vuoi passare un capodanno immerso nel verde, allora perché non pensare di alloggiare in un agriturismo o in un bed and breakfast vicino alle Cascate delle Marmore, uno degli spettacoli più belli al mondo, tutto da ammirare.

 

Passare un capodanno in Umbria, dunque, è sicuramente una cosa divertente, anche grazie alla possibilità di scegliere tra tanti eventi e tante cose da fare, pensati per tutti, dai più giovani fino alle famiglie con bambini piccoli.

publisher

CONTATTACI

back to top