capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

in Eventi
1/1
Capodanno in Piazza a Perugia

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Perugia, PG
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

DESCRIZIONE

Sono davvero tante le opportunità di svago e divertimento per coloro che decideranno di trascorrere il Capodanno 2019 a Perugia.

La città Umbra è infatti una delle principali mete turistiche del centro Italia, quale occasione migliore se non quella di festeggiare la Notte di San Silvestro e dare il benvenuto al nuovo anno in questa località ricca di fascino e tradizioni.

Oltre al classico Capodanno in Piazza con spettacolari giochi pirotecnici, segnaliamo un capodanno a teatro davvero particolare con lo spettacolo "Viktor und Viktoria". In scena alle ore 21:00 al Teatro Morlacchi ci sarà Veronica Pivetti.

Per chi ama divertirsi e ballare, una serata speciale è il Festival di Capodanno organizzato a La City - Città della Domenica in collaborazione con Max Radio.

PROGRAMMA

Per il Capodanno a Perugia, abbellita da luci e decorazioni che regalano un'atmosfera natalizia unica, è organizzata come ogni anno una serata speciale per brindare all'anno nuovo in musica

Ad attendervi ci sarà il consueto appuntamento con il Concertone di Capodanno in Piazza IV novembre ma la musica sarà protagonista anche in altre zone.

Oltre al concerto di Capodanno, saranno tanti gli spettacoli in giro per il centro della città, musica itinerante quindi in tutto il centro storico: da Piazza Matteotti a Piazza della Repubblica, da Piazza Danti a via dei Priori

Non perdete il consueto appuntamento con i fuochi d'artificio allo scoccare della mezzanotte. Lo spettacolo pirotecnico sarà visibile da tutto il centro cittadino, ma il punto di osservazione privilegiato è certamente le terrazze dei Giardini Carducci.

Per chi voglia godere appieno della meraviglia dei fuochi, segnaliamo anche la possibilità di ammirarli dall'alto della Torre degli Sciri.

back to top