capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

in Hotel
1/1
Villa a Collescipoli

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Collescipoli, TR

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

E' un bed and breakfast che si trova a Terni, lungo Strada di Collescipoli, sito in una villa costruita nel corso degli anni '70 e rinnovata pochissimi anni fa, permette di godere di un periodo di riposo decisamente fantastico, lontano dal tran tran di tutti i giorni.

DESCRIZIONE

Grazie alla posizione fantastica, da questo bed and breakfast è possibile ammirare non solo la valle di Terni e il paese di Collescipoli, di origine medievale, ma anche partire per visitare le più belle città umbre, come ad esempio Gubbio o Perugia. E' di fatto la soluzione ideale, anche a livello economico, sia per le coppie che per le famiglie che non vogliono spendere tanto.

Le camere che sono a disposizione degli ospiti sono tre, una con bagno privato e due con bagno in comune. La Master Room è molto spaziosa ed elegante, con ampia finestra che affaccia sul giardino, ben curato in ogni periodo dell'anno, la Twin Room ha due letti gemelli e mobili molto eleganti, la Twin Room è invece arredata con tappezzeria in stile inglese. La scelta della soluzione ideale dove alloggiare è molto varia e dipende anche dai gusti di ognuno.

Per contatti, sia informativi che per valutare disponibilità e prezzi.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
1247
back to top