capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

in Hotel
1/1
Capodanno Hotel vicino Basilica di Assisi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Santa Maria degli Angeli, PG
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Se vieni ad Assisi per una visita e vuoi poter alloggiare vicino alla chiese e ai monumenti di questa fantastica città, allora l'hotel è la soluzione ideale per te: situato vicino al centro storico della città di Assisi e a soli 50 metri dalla basilica di San Francesco, la struttura dispone di camere ben arredate con servizi privati, perfette per assicurare agli ospiti il massimo del relax e del riposo. Inoltre, la struttura dispone di tutto il necessario per poter soggiornare con la massima tranquillità.

DESCRIZIONE

Oltre alla location decisamente eccellente e alle camere silenziose, il ristorante è perfetto per tutti coloro che vogliono godere di buona cucina umbra, con piatti tipici che sapranno deliziare anche i palati più fini.

Presente anche una sala comune con TV e Wi Fi ed un parco pubblico nelle vicinanze della struttura.

La posizione di questa struttura e la sua tranquillità, dunque, sono ideali sia per le famiglie che vogliono fare un fine settimana di riposo che per tutti coloro che vogliono venire in questa bellissima cittadina umbra per vivere un periodo particolare dell'anno, come ad esempio il Capodanno.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
6502
back to top