capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

in Hotel
1/1
Capodanno Hotel a Orvieto

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Orvieto, TR
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

L'hotel situato nei pressi di Orvieto è una bella struttura a 3 stelle che si trova nelle vicinanze del centro storico della bella città umbra, a circa 1 chilometro dalla stazione ferroviaria. Da questa struttura è possibile raggiungere tutte le più belle città ed attrazioni della regione di centro Italia, come ad esempio Gubbio, Assisi e altre città fuori regione.

DESCRIZIONE

Le camere sono ottime per ospitare sia coppie che famiglie, anche con bambini piccoli, al suo interno ci sono aria condizionata e riscaldamento, oltre che i servizi privati anche per disabili, per permettere veramente a tutti di poter alloggiare in questa struttura.

Il ristorante è ottimale per tutti coloro che vogliono gustare delle prelibatezze uniche provenienti dalla regione Umbria e vogliono poter alloggiare in un ambiente che è al tempo stesso tranquillo e ben curato.

Le tariffe sono molto vantaggiose e sono divise in bassa, media e alta stagione. Per periodi di tempo più lunghi sono previste delle tariffe particolarmente agevole.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
4166
back to top