capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

in Hotel
1/1
Capodanno Hotel ad Assisi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Assisi, PG
  • Data domenica 31 dicembre 2017
  • Orario dalle 21.00

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

L'Hotel situato nei pressi di Assisi è una delle strutture più amate da coloro che vengono a visitare questa bellissima “location”, anche grazie alla sua posizione vantaggiosa all'interno della città: esattamente all'inizio del centro storico della graziosa città umbra.

DESCRIZIONE

La struttura ha 31 camere e fino a 140 posti letto. Ogni camera è arredata per il massimo comfort, con tanto di aria condizionata e di stupenda terrazza panoramica per godere di una visuale sensazionale ed invidiabile sulla bellissima città di Assisi, oltre che sul monte Subasio e sulle colline che si affacciano sulla Rocca Minore di questa città.

Per chi ha bisogno di una struttura dove organizzare degli incontri, anche di business, l'hotel di Assisi ha due bellissime ed ampie sale medievali, in cui poter organizzare dei meeting e delle riunioni.

In seguito all'ultima ristrutturazione, questo hotel è perfetto anche per coloro che sono portatori di handicap, grazie anche al fatto che non ci sono difficoltà per poter entrare ed uscire.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
4931
back to top