capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

in Discoteche
1/1
Acabab Terni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Terni, TR

MODALITA' PARTECIPAZIONE

L'abacab di Terni è senza dubbio uno dei locali più particolari di tutta l'Umbria. Ispirato al caldo Marocco e ai colori dell'India, qui potrai passare una serata magnifica e diversa dal solito, alla ricerca di cibo di ottima qualità ispirato all'oriente.

DESCRIZIONE

La discoteca abacab è nata nel 1995 e da allora è riuscita a diventare il vero punto di riferimento per la nightlife dei giovani di questa splendida regione. Oltre ai DJ che ogni settimana animano le serate e le nottate all'abacab, la struttura ha visto suonare anche maestri del calibro di Joe T, Vannelli, Filippo Nardi e Paul Richards.

 

Per poter arrivare in discoteca è decisamente facile, dato che da Perugia occorre prendere la E45 in direzione Orte / Roma e uscire allo svincolo Narni Scalo / Sangemini.

 

Oltre alla buona musica e all'ottimo cibo, l'abacab è anche cocktail. Potrai infatti gustare quello che ti piace di più e rilassarti, magari dopo una stressante settimana di lavoro. L'abacab è senza dubbio la scelta preferita di tanti giovani umbri, oltre che settimanalmente, anche per eventi particolari, come ad esempio il Capodanno.

back to top