capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoumbria.com

Capodanno in Umbria al centro benessere e terme

L'umbria è ricca di centri termali e benessere, consigli per cercare e scegliere i migliori centri in Umbria

capodanno umbria termeVuoi passare delle vacanze all'insegna del relax e del benessere, nella splendida cornice dell'Umbria? Allora non aspettare oltre e preparati a vivere al massimo il tuo soggiorno di Capodanno in uno dei centri termali di questa fantastica regione del centro Italia.

 

L'Umbria è ricca di terme SPA, come ad esempi quelle di Assisi o di Perugia, ideali per vivere un fantastico benessere Capodanno Umbria.

 

Le terme sono perfette anche per le coppie che vogliono staccare dalla solita quotidianità e sono alla ricerca di un'emozione diversa dal solito: massaggi curati e fatti da mani professionali ed esperte, cibo salutare e relax sono la ricetta della vacanza ideale alle terme.

 

Per vivere dunque un capodanno diverso dal solito puoi pensare di optare per un capodanno Umbria beauty farm. Al suo interno potrai trovare tanti pacchetti benessere per te e la persona che ti è accanto, variabili a seconda della durata del tuo soggiorno.

 

Così, puoi trovare pacchetti benessere da 1 giorno, che possono prevedere, tra le altre cose, sauna, bagno turco e massaggi, fino a pacchetti benessere di durata maggiore, che possono prevedere anche dei trattamenti per specifiche parti del corpo.

 

Le terme SPA sono anche perfette per passare un capodanno Umbria romantico, da dividere con la persone che si ama. Massaggi per la coppia, sauna e bagno turco da dividere in due, tutto alla perfezione per potersi rilassare insieme e riscoprire, magari, una nuova sensualità.

 

Quali sono le terme più note della regione Umbria? Sicuramente da non perdere le terme Santo Raggio di Assisi, che sono ideali, oltre che per il benessere generale del corpo, anche per chi necessita di proprietà oligominerali bicarbonato-alcalino-terrosa, oppure le terme Francescane di Spello, con la loro acqua medio minerale solfurea.

 

Le vacanze di Natale e Capodanno alle terme in Umbria sono il sogno per tante persone, ad esempio per chi vive in città e vuole staccare dal tran tran di tutti i giorni. Fuori dalle terme, l'Umbria è pronta a regalarti anche dei paesaggi fantastici e aria buona da respirare. Vedrai che optare per un capodanno Umbria in un centro benessere o alle terme sarà ideale anche per te.

publisher
back to top