capodannoumbria.com - eventi, agriturismi, discoteche, hotel, tutto su come festeggiare il capodanno in Umbria

in Discoteche
1/1
MiVida discoteca

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Terni, TR

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

Il MiVida di Terni è un bellissimo locale che si trova su una collina di questa stupenda città umbra, dalla quale si può ammirare decisamente un bel panorama. Nato nel 1994 e oggi apprezzato da tantissime persone che ne affollano le sale ogni settimana, il locale presenta 3 american bar, oltre ad una zona per la musica dal vivo ed una con salottini riservati, per il massimo della privacy.

DESCRIZIONE

La musica è aperta a tutti, dato che è su una tipologia decisamente commerciale, ottima da ascoltare e da ballare, ogni settimana ma anche durante particolari feste, come ad esempio il Capodanno.

Se ti piace la musica house, al MiVida puoi trovare l'angolo di locale che fa per te, grazie al B Side, un privée dove poter ascoltare questo tipo di musica, suonata sia, oltre che dai classici DJ del locale, anche da ospiti di caratura nazionale ed internazionale.

Il MiVida è molto noto per aver ospitato in passato diversi personaggi dello spettacolo come ad esempio Costantino, Cristian De Sica, Raoul Bova e Raz Degan, tra gli altri.

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
4696
back to top